Classe di Guarigione Energetica (2)

12

Sessioni da 1 ora

€ 100,00

Costo Corso

ZOOM

MODALITà

30

NR. Min. partecipanti

12 ore

Durata Totale

Luisa Fornasiero algoritmi Udine

Prenota il tuo Posto

Classe di Guarigione Energetica (2) mercoledì - posti esauriti

Noi siamo fatti di corpo, mente e spirito, ma anche di energia. Se una di queste parti non è nutrita, rispettata e accolta, il nostro essere passa da uno stato di ben-essere a uno stato di mal-essere. È questione di equilibrio. Il mio compito è di aiutarti a ritrovare questo equilibrio attraverso un per-corso pratico, trimestrale, di guarigione energetica metodo REAL™, Riequilibrio Energetico Algoritmo Life. Un vero e proprio allenamento per potenziare la mente e lo spirito con diversi livelli di consapevolezza!

Informazioni

PERCHé è UTILE PARTECIPARE?

Attraverso gli algoritmi, i mantra e le mie storie di visualizzazione e immaginazione guidata, ti accompagnerò in questo percorso di guarigione energetica e ti aiuterò ad ottenere maggiore consapevolezza così da riconoscere i meccanismi interni che spesso si attivano involontariamente, e modificare di conseguenza gli atteggiamenti, le convinzioni e i pensieri limitanti che impediscono il cammino evolutivo.

I benefici che otterrai saranno molteplici. Ne cito alcuni raccolti dai feedback dei partecipanti alle classi precedenti: riduzione dello stress, maggiore lucidità mentale, miglioramenti della memoria, maggiore equilibrio e centratura, calma e serenità interiore, riduzione dei conflitti in famiglia, nel lavoro, miglioramento del sonno, regolazione del ritmo sonno/veglia, aumento di energia sia fisica che mentale, riduzione della percezione del dolore, risoluzione di problematiche fisiche di varia natura, sia croniche che temporanee.

  • 1. QUANTO COSTA?

    L’abbonamento trimestrale costa 100,00 euro. Nel prezzo riceverai materiale didattico e anche il mio audiolibro Algoritmi e altre Storie così da iniziare subito a fare pratica a casa. Potrai pagare con bonifico bancario oppure con PostePay (dalla Posta, dallo sportello ATM, con l’App PosteMobile o ricaricando in tabacchino) entro e non oltre il 18 settembre 2022.

  • 2. IN QUALI GIORNI SI SVOLGE LA SESSIONE?

    Le sessioni si svolgono una volta a settimana, di mercoledì, in queste date: 5 - 12 - 19 - 26 ottobre, 2 - 9 - 16 23 - 30 novembre, 7 - 14 - 21 dicembre 2022.

  • 3. COME FUNZIONA?

    Per partecipare sarà necessario munirsi di auricolari che collegherai al cellulare. Dovrai trovare in casa un posto dove poterti rilassare e stare in tranquillità durante tutta la durata della diretta. Non è indispensabile utilizzare il PC perché dovrai seguire la mia voce, quindi ti basterà il cellulare. Ti chiederò di sedere su una sedia o una poltrona, pertanto organizzati come preferisci.

  • 4. SE PERDO UNA LEZIONE?

    Nessun problema! Le sessioni verranno registrate (in osservanza con le direttive sulla privacy) e caricate su un gruppo Telegram privato, creato esclusivamente per questa classe, dove potrai rivederle con calma e dove troverai anche il materiale didattico. Non solo, il gruppo è molto importante per scambiare impressioni e confrontarsi con me e altri iscritti, al di fuori delle sessioni serali, perché si impara e si fa esperienza anche attraverso la condivisione.

  • 5. DEVO AVERE UN ACCOUNT ZOOM?

    Non è necessario, ti manderò un link su cui dovrai cliccare per partecipare alla sessione. Ma per accedere al gruppo Telegram dovrai scaricare la app e creare un account.

  • 6. COME MI ISCRIVO?

    Leggi attentamente: per prenotare il posto dovrai compilare il modulo e indicare la classe di guarigione a cui sei interessata/o. Nei campi del modulo dovrai inserire i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, città (compreso il CAP), codice fiscale, e-mail e un numero di cellulare. Questi dati sono necessari per emettere la fattura e saranno trattati come da normativa sulla Privacy solo per gestire l’intero progetto. Se l’operazione andrà a buon fine, si aprirà una pagina di conferma e ti verrà inviato un messaggio alla mail che hai fornito, contenente i dati per effettuare l’iscrizione, che si completa SOLO con il pagamento della quota.

    NOTA BENE: per questioni organizzative, NON saranno presi in considerazione altri tipi di contatto o prenotazione effettuate con modalità differenti, ad esempio attraverso i social e le app di messaggistica.

  • 7. COME FACCIO PER RECUPERARE UN LIVELLO?

    Se hai partecipato alle classi precedenti e devi recuperare un livello, cioè 4 sessioni, scrivimi questa tua esigenza mandando una email ad algoritmi@luisafornasiero.it.

  • 8. DIRITTO DI RECESSO

    E’ prevista la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal pagamento, SOLO prima che il corso abbia inizio, inviando una email a luisa@luisafornasiero.it indicando il corso e gli estremi bancari per effettuare il rimborso dell'iscrizione. Se il corso è iniziato, essendo stato reso disponibile il materiale didattico, il diritto di recesso non avrà valore in quanto il materiale resterà a disposizione per la consultazione fino allla conclusione del servizio.

Contattami