Dopo il successo del primo, eccoci al secondo incontro con il workshop di Portamento e Gestione dell’Immagine: domenica 7 aprile, ore 9:30 a Tavagnacco (UD).

Clessidra, mela, rettangolo, pera, body shape? Comunque le chiamate, sono le forme del corpo che ci caratterizzano e ci rendono speciali. Conoscere la propria silhouette è importante per scegliere i vestiti che ci donano e ci fanno sentire belle; per valorizzare la figura, esaltando i punti di forza e camuffando quelli che riteniamo “difetti”. E tu, in quale forma del corpo ti riconosci?

Incontri di Stile è il corso che ti insegna a migliorare l’immagine con consapevolezza, acquisendo sicurezza e disinvoltura attraverso il camouflage del corpo, la postura e il portamento.

DOVE?
A Tavagnacco, in via Cadore 22 presso il Funny Center. Per chi arriva dall’autostrada: uscita Udine Nord.

COSA SI IMPARA?

  • Le forme del corpo, i punti di forza e le strategie per valorizzare la figura;
  • la tecnica per camminare con stile ed eleganza con e senza tacchi;
  • gli esercizi per allenare le gambe ai tacchi e per rinforzare le caviglie.
A CHI SI RIVOLGE?
Il corso si rivolge alle donne che desiderano migliorare la propria immagine e aumentare la propria autostima. Ma è anche uno strumento utile per chi lavora nel campo della vendita, del fashion, dell’abbigliamento e della bellezza.
C’E’ UN LIMITE DI ETA’?
Assolutamente no. Il corso è per tutte le età ed è particolarmente consigliato alle adolescenti. Quindi, venite con le vostre figlie!
QUANTO COSTA?
Il costo del corso è di € 60,00 ed è da versare anticipatamente tramite bonifico entro il 1 aprile. I posti sono limitati per permettermi di lavorare bene con ognuna delle partecipanti; è necessario quindi prenotarsi quanto prima inviando una email a luisa(at)luisafornasiero.it con nome, cognome, indirizzo e codice fiscale. In risposta, verrà inviata un’email con le coordinate bancarie e la causale per effettuare il bonifico.
Quando riceverò la documentazione dell’avvenuto bonifico, il posto verrà assegnato. La fattura cartacea verrà consegnata al momento dell’accreditamento. I dati saranno trattati nel rispetto del GDPR (regolamento europeo sul trattamento dei dati).
DETTAGLI
Il corso dura 3 ore (10:00/13:00), l’accreditamento è fissato alle 9.30.
Cosa indossare? Si consiglia un pantalone comodo, aderente alla figura e una maglietta, così da poter controllare facilmente la figura e la postura. Un paio di scarpe con tacco (il vostro abituale, senza strafare) modello decolleté o sandalo, e un paio di scarpe senza tacco (tennis o ballerine), entrambi con suola pulita da indossare solo in palestra. Un block notes e una penna per eventuali appunti.