Percorso Individuale

1

sessione

€ 50,00

costo

ZOOM

modalità

1

partecipanti

1 ORA

durata

Luisa Fornasiero algoritmi Udine

Prenota il tuo Posto

Percorso individuale

REAL™, Riequilibrio Energetico Algoritmo Life, è il metodo che ho creato, multidisciplinare, con il quale aiuto le persone a stare bene nel corpo e nella mente.

Siamo fatti di corpo, mente, spirito ed energia. Se una di queste parti non è nutrita, rispettata e accolta, il nostro essere, da uno stato di ben-essere passa allo stato di mal-essere. È questione di equilibrio.

Il mio compito è di accompagnarti attraverso un percorso evolutivo di consapevolezza e di dialogo con la parte del tuo cervello più profonda e potente, al fine di favorire il riequilibrio energetico e la stabilità nell’aspetto fisico, mentale ed emotivo. Perché la guarigione parte sempre dalla testa.

Informazioni

Quando è utile il percorso individuale?

Quando hai un problema specifico da risolvere
Quando ti senti sotto pressione
Quando hai cali di energia
Quando hai bisogno di sbloccare delle situazioni di stallo
Quando hai perso il tuo stato di ben-essere
Quando non sei felice
Quando cerchi un modo per mettere ordine nella tua vita

  • 1. COME FUNZIONA?

    Innanzitutto, ci sentiremo al telefono per fissare un appuntamento e per fare una chiacchierata esplorativa con l'obbiettivo di capire il focus della sessione, cioè quello su cui lavoreremo durante la diretta Zoom. È il corpo fisico a manifestare problemi o il corpo mentale? Ci sono blocchi emotivi? Particolari ricordi della vita che creano tensioni e malessere? Disturbi del sonno? Ansia e paura del futuro?

    Le domande che ti farò mi aiuteranno a comprendere quali algoritmi e quali tecniche utilizzare per te. Durante la sessione, che dura indicativamente 45 minuti, si creerà una speciale connessione energetica durante la quale entreremo in comunicazione empatica. Questa connessione mi permetterà di ricevere particolari intuizioni psichiche, involontarie e non controllabili, che ti aiuteranno offrendo interessanti spunti di riflessione. Ti farò fare alcuni esercizi che favoriscono il rilassamento, il rilascio di tensioni fisiche ed emotive e l’ascolto profondo del tuo sé interiore. Attraverso la mia voce terapeutica utilizzerò tecniche di visualizzazione guidata, algoritmi personalizzati sul tuo problema e imposterò il lavoro che farai a casa. Naturalmente, verrà mantenuta l'assoluta riservatezza su ogni informazione e contenuto che ti riguarda, appreso durante i nostri incontri.

  • 2. QUANTE SESSIONI SERVONO E CON CHE FREQUENZA?

    Dipende molto dal soggetto e dalle sue problematiche, nel rispetto dei tempi e del suo sentire. Ci sono stati casi conclusi in un’unica sessione, altri che hanno avuto bisogno di più sessioni. Spesso chi risolve una problema sceglie comunque di continuare, perché sente di aver trovato il percorso giusto per il suo cammino evolutivo. Le sessioni vengono fatte di media ogni 15 giorni, così c'è tutto il tempo di interiorizzare il lavoro fatto e rimanere in ascolto di ciò che accade e che si manifesta attraverso il corpo, la mente e le emozioni. Ma per alcune persone il tempo può essere più lungo o più corto perché siamo tutti diversi.

  • 3. QUANTO COSTA?

    Una sessione singola costa 50 euro. Se ne acquisti subito due avrai compreso nel prezzo il mio audiolibro Algoritmi e altre Storie in formato mp3, che ti servirà per continuare gli esercizi a casa. Il pagamento coincide con la prenotazione della sessione. In base alla tua disponibilità di tempo cercheremo insieme un orario che ti possa andare bene.

  • 4. DEVO AVERE UN ACCOUNT ZOOM?

    Non è necessario, ti manderò un link su cui dovrai cliccare per accedere alla sessione. Per partecipare sarà necessario munirsi di auricolari che collegherai al cellulare. Dovrai trovare in casa un posto dove poterti rilassare e stare in tranquillità durante tutta la durata della sessione. Non è indispensabile utilizzare il PC perché dovrai seguire la mia voce, quindi ti basterà il cellulare.

  • 5. PRENOTAZIONE SESSIONE

    Leggi attentamente: per prenotare un posto dovrai compilare il form e indicare Percorso individuale. Nei campi del form dovrai inserire i tuoi dati, nome, cognome, indirizzo, CAP, città, codice fiscale, e-mail e un numero di cellulare, che saranno trattati come da normativa sulla Privacy e solo per emettere la fattura e gestire il servizio. La conferma arriverà nella tua casella di posta elettronica. Se non arriva, verifica che non sia stata spostata nella cartella Spam o in altre cartelle.

    ATTENZIONE! Se il modulo dà errore o la pagina di conferma non si apre, invia i dati completi alla mia email.

    NOTA BENE: per questioni organizzative, altri tipi di contatto o prenotazione effettuate con modalità differenti, ad esempio attraverso i social e le app di messaggistica NON saranno presi in considerazione.

Contattami